ANNUNCIATA LA CHIUSURA DELLA SOCIETA’ “STRETTO DI MESSINA”: IL COMMENTO DEL PRESIDENTE FRANCESCO MUSOTTO

Palermo, 19 ottobre 2007 – “Spero che la chiusura della società Stretto di Messina non sia il sintomo di un disinteresse del Governo nei confronti della nostra regione e del suo grande bisogno di infrastrutture. E’ necessario ancora una volta ribadire che la Sicilia deve essere messa in condizione di percorrere la strada dello sviluppo economico. E per fare ciò è necessario continuare in quegli investimenti per le opere che il Governo Berlusconi aveva iniziato a realizzare”. E’ il commento del presidente della Provincia, Francesco Musotto riguardo le dichiarazioni del ministro Bianchi sulla società “Stretto di Messina”.