AMMINISTRATIVE 2008, SECONDO TURNO: LE CONGRATULAZIONI DEL PRESIDENTE AVANTI AI SINDACI NEO ELETTI

Palermo 30 giugno 2008  – Il Presidente della Provincia di Palermo Giovanni Avanti  augura buon lavoro a tutti i sindaci dei comuni del territorio impegnati nei ballottaggi e che sono risultati eletti in quest’ultima tornata delle amministrative. “Anche loro, come ho assicurato agli altri primi cittadini – sottolinea il Presidente Avanti –  potranno avere nella Provincia di Palermo un punto di riferimento preciso  per una programmazione integrata e sinergica finalizzata a creare nuovi investimenti e  opportunità di crescita per l’economia del territorio. Le basi del piano di attuazione, che sarà orientato in tal senso, saranno gettate nella prossima riunione che convocherò a Palazzo Comitini con gli tutti gli 82 sindaci dei comuni per ascoltare proposte e avanzare richieste per moderne strategie nei settori di nostra competenza”.