ALL’ISTITUTO D’ARTE DI BAGHERIA IL PRESIDENTE DELLA CAMERA, GIANFRANCO FINI CONCLUDE IL CICLO DI SEMINARI INTERSCOLASTICI DEL PARLAMENTO DELLA LEGALITA’

Palermo 30 marzo 2009 – “Dai giovani di Bagheria giunge un messaggio forte nei confronti dello Stato per lo sviluppo della Sicilia e per la difesa della legalità”. Lo ha affermato il Presidente della Provincia Giovanni Avanti intervenendo all’Istituto d’arte di Bagheria per la cerimonia conclusiva del ciclo di seminari interscolastici del Parlamento della legalità alla presenza del Presidente della Camera Gianfranco Fini.
“Chiediamo al Parlamento e al Governo nazionale – ha detto Avanti – il massimo aiuto per favorire la crescita del nostro territorio in un settore vitale come quello delle infrastrutture, senza le quali il divario con il centro-nord è destinato a rimanere immutato. Così come dal Governo i giovani siciliani attendono un impegno ancora più forte per debellare l’oppressione mafiosa”.

nella foto: il presidente della Camera, Gianfranco Fini all’Istituto d’Arte di Bagheria, con il presidente della Provincia, Giovanni Avanti (in piedi, sulla sinistra) e il presidente del Parlamento della legalità, Nicola Mannino (seduto alla destra di Fini)