ALIA: AL VIA UN PROGETTO PER ANZIANI. IN PROGRAMMA ANCHE LABORATORI DI CUCINA E TORNEI DI DAMA

Palermo 28 maggio 2008 – Cinquanta anziani di Alia parteciperanno per due mesi ad una serie di attività ludico-ricreative per favorire la socializzazione. E’ l’obiettivo del progetto “Ieri, oggi, domani: maestri di vita”, che prende il via domani ad Alia, promosso e finanziato dall’assessorato provinciale alle politiche sociali e realizzato dall’associazione “Itaca”. L’iniziativa prevede dal 29 maggio e fino 17 giugno incontri il lunedì, mercoledì e venerdi pomeriggio, mentre dal 19 giugno  al 28 luglio partiranno il giovedì e il sabato, negli orari pomeridiani e serali, laboratori di cucina e di grafica, tornei di dama, scacchi, carte e bocce, animazione musicale, cantastorie, cineforum. Gli incontri si svolgeranno presso il centro diurno anziani messo a disposizione dal comune di Alia.