ALESSANDRO CHIARELLI NOMINATO PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI PALERMO. GLI AUGURI DI BUON LAVORO DEL PRESIDENTE AVANTI

Palermo, 4 marzo 2009 – “Esprimo il mio apprezzamento per la nomina di Alessandro Chiarelli a Presidente della Federazione Coldiretti di Palermo. Sono sicuro che proseguirà nel percorso già intrapreso di valorizzazione di quello che è un settore primario della nostra economia”. Questo il commento di Giovanni Avanti, Presidente della Provincia regionale di Palermo. “L’amministrazione provinciale che rappresento – ha aggiunto Avanti – in questi primi mesi ha voluto instaurare un dialogo proficuo e concreto con le associazioni economiche e di categoria, nella convinzione che ognuno debba fare la sua parte nel processo di sviluppo e di crescita del territorio, fornendo contributi, proposte e azioni e Coldiretti è un organismo con il quale intendiamo continuare ad interagire per il bene del territorio provinciale. Ad Alessandro Chiarelli i più sinceri auguri di buon lavoro”.