Alessandro Anello nuovo assessore della giunta provinciale

Palermo, 9 settembre 2009 – Il Presidente Giovanni Avanti ha firmato  la determina di nomina ad assessore provinciale di Alessandro Anello.
Attraverso lo stesso atto amministrativo si è proceduto alla revoca dell’Assessore Giuseppe Di Maggio.
“Nel rispetto del patto di coalizione- ha sottolineato il Presidente Avanti- ho recepito le indicazioni del coordinatore regionale del PDL, così come avevo già fatto un anno fa al momento dell’insediamento della Giunta. Ho quindi soltanto preso atto di ciò e provveduto a modificare la composizione del PDL in Giunta. Ne è prova il fatto che desidero esprimere sincero apprezzamento verso l’operato dell’Assessore Di Maggio del quale ho avuto modo di conoscere la competenza e la dedizione verso l’Amministrazione.
Desidero, nel contempo, formulare i migliori auguri di buon lavoro all’assessore Anello che avendo già maturato esperienza all’interno della Provincia saprà mettere a frutto i suoi trascorsi”.
Nei prossimi giorni il Presidente Avanti provvederà ad assegnare le deleghe all’assessore Alessandro Anello.