AL VIA UN PROGETTO DI EDUCAZIONE AMBIENTALE PER LE SCUOLE: LA PRESENTAZIONE L’8 APRILE. PROMOSSO E FINANZIATO DALL’ASSESSORATO GUIDATO DA VITO DI MARCO

Palermo 6 aprile 2009  – “Il risvolto della medaglia” è il titolo del progetto di educazione ambientale per l’anno scolastico 2008/2009, che sarà presentato l’8 aprile alle 11 al Dopolavoro Ferroviario di via A.Pecoraro 2, accanto la Stazione Notabartolo a Palermo. Il progetto, finalizzato ad accrescere negli studenti l’interesse alle problematiche del patrimonio ambientale, è finanziato dall’assessorato all’Ambiente della Provincia. Saranno presenti l’assessore provinciale all’Ambiente Vito Di Marco, l’assessore comunale alla Difesa del suolo Roberto Clemente e gli esperti del settore, Aurelio Angelini e Mario Pitarresi.