Al via il 24 settembre la fiera Ecomediterranea 2009. La Provincia presente con ‘Blue Mission’, in collaborazione con ‘Marevivo’

Palermo 24 settembre 2009 – Al via la III edizione della Fiera Ecomediterranea 2009, l’esposizione Internazionale dell’Ambiente e dello Sviluppo Sostenibile dei Paesi del Mediterraneo, in allestimento a Palermo dal 24 al 27 settembre all’ex Deposito delle locomotive in via Messina Marine.
La Provincia Regionale di Palermo, con la collaborazione di “Marevivo” – delegazione provinciale di Palermo,  promuove “Blue Mission 2009” .
Nei giorni 24, 25, 26, 27 settembre 2009, lo staff dei biologi di Marevivo svilupperà i laboratori didattici-educativi sulla difesa dell’ambiente marino aperti agli studenti e ai visitatori della fiera.
Attraverso un cammino dinamico ed interattivo i partecipanti saranno guidati alla conoscenza della vita del mare, per giungere ad una maggiore consapevolezza sui temi dello sviluppo sostenibile e  della tutela dell’ambiente marino.