Al via due progetti di educazione ambientale per le scuole. Domande on line a partire dal 17 gennaio

Dal prossimo 17 gennaio sarà possibile presentare on line le istanze per partecipare ai due progetti di educazione ambientale promossi dalla Direzione tutela ambientale della Provincia. Si tratta del progetto “Educare alla biodiversità: a scuola di natura”, rivolto alle scuole elementari e superiori, e il progetto “Biodiversità: dalla terra al mare”, rivolto alle scuole medie e superiori. Le istanze dovranno essere presentate dai dirigenti scolastici entro la data di scadenza del 17 febbraio, esclusivamente on line, collegandosi al sito internet della Provincia (www.provincia.palermo.it) ed aprendo le due finestre pubblicate sull’home page.