Al Loggiato San Bartolomeo la mostra “Arte e solidarieta”’, Antologica di Massimo Maria Crivello

Palermo –  Lo spazio espositivo del Loggiato San Bartolomeo di Palermo (corso Vittorio Emanuele 25)  ospita dall’ 11 novembre la mostra antologica ”Arte e solidarieta”’  dell’artista palermitano Massimo Maria Crivello, promossa dalla Provincia regionale di Palermo. L’esposizione propone pitture, fumetti, illustrazioni digitali e a china, copertine, poster, realizzati da Crivello nel corso di 40 anni di attivita’. La mostra e’ stata inaugurata dal presidente della Provincia Giovanni Avanti e dall’assessore alla Cultura Pietro Vazzana, con la prolusione di Tommaso Romano. L’opera completa di Crivello sara’ donata al progetto di solidarietà globale promosso da ”Fratellanza e Solidarietà”, associazione onlus Medaglia al merito del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano per l’impegno solidaristico e la promozione della legalità.

La mostra resterà aperta fino all’8 dicembre; visite gratuite dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19; domenica e festivi dalle 9.30 alle 13; il lunedì chiusura.