AGGIUDICATI LAVORI DI MANUTENZIONE NELLE SCUOLE PER 115MILA EURO

Palermo, 1 marzo 2007 –  Aggiudicati i lavori di manutenzione ordinaria da eseguire negli istituti superiori di Palermo e dei Comuni del territorio provinciale.
Gli appalti mirano a garantire nelle scuole tutti quegli interventi di riparazione che possono rendersi necessari durante l’anno, assicurando continuità nell’assistenza.
“L’amministrazione provinciale – dice l’assessore all’Edilizia scolastica Arturo Spataro – mette in campo tutti gli strumenti a disposizione per rispondere sempre velocemente alle esigenze degli istituti del territorio. Intervenire rapidamente è indicativo dell’interesse della giunta nei confronti degli studenti e del personale scolastico”.
Le vincitrici della gara sono l’impresa “Gaspare Ferrante” di Giardinello (PA) – che si è aggiudicata l’asta per i lavori negli edifici della città con un’offerta di 59.444 euro a fronte dei 64.000 previsti – e la DEA di Alcamo (TP) che garantirà le riparazioni negli immobili dei Comuni della provincia grazie ad un’offerta di 57.882 euro rispetto ai 65.000  del bando.