AGGIUDICATI I LAVORI DI MANUTENZIONE AL “PICONE” DI LERCARA

Palermo, 20 febbraio 2007 – Sono stati aggiudicati i lavori  di manutenzione straordinaria al liceo scientifico “Mauro Picone” di Lercara Friddi.
Il progetto prevede il rifacimento della pavimentazione della palestra. “Dopo gli incontri con la direzione scolastica e i sopralluoghi nella scuola – sottolinea l’assessore all’Edilizia scolastica, Arturo Spataro – ci eravamo impegnati a intervenire velocemente. L’impegno è stato mantenuto: i lavori procederanno speditamente e con il minimo disagio per la popolazione studentesca”.
La gara é stata vinta dall’impresa “Lo Sardo” di Bompensiere (Caltanissetta), con un’offerta di 47.169 euro, a fronte dei 50.744 previsti dal bando.
Gli interventi consisteranno in particolare nella sostituzione del pavimento della palestra: il fondo in linoleum, ormai molto malandato e dunque potenzialmente pericoloso, verrà rimosso e al suo posto ci sarà una superficie in prefabbricato, adatta allo svolgimento delle attività sportive. Verranno inoltre effettuati degli interventi ai servizi e si provvederà, dove necessario, alla coloritura di pareti e soffitti.