ACCORDO PROVINCIA – U.S. CITTA’ DI PALERMO. I GIOCATORI TESTIMONIAL DI CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE E PROTAGONISTI DEGLI INCONTRI CON GLI STUDENTI

Palermo, 27 dicembre 2008 – Sancito con un incontro fra presidente della Provincia, Giovanni Avanti e il presidente dell’U.s Città di Palermo, Maurizio Zamparini, un nuovo accordo fra l’Ente e la squadra di calcio per una serie di iniziative comuni.
“La squadra del Palermo e la società guidata da Maurizio Zamparini – ha sottolineato Avanti – rappresentano per il nostro territorio una grande risorsa. Per questo abbiamo firmato un nuovo accordo, che verrà perfezionato nei prossimi giorni, che prevede per il 2009 la presenza dei giocatori rosanero come testimonial delle nostre campagne di sensibilizzazione a sfondo sociale. Saranno organizzati nuovi incontri fra i calciatori e gli studenti delle scuole di tutta la provincia ed è allo studio una tourneè estiva della squadra a New York e nel New Jersey dove riceverà il caloroso abbraccio dei tanti tifosi d’oltreoceano”.
“La Provincia di Palermo – ha ricordato Zamparini – è stato il main sponsor del Palermo all’inizio della mia avventura qui in città e ci ha sempre sostenuto nel nostro cammino. Per questo sono rimasto particolarmente affezionato ad essa e soddisfatto che anche nel 2009 realizzeremo importanti iniziative insieme”.
 

nella foto, il presidente della Provincia, Giovanni Avanti con il presidente del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini