A palazzo Comitini le atlete di pallanuoto femminile della squadra ”Athlon ’90”. Avanti e Nasca: ”La Provincia a fianco delle realta’ che praticano gli ‘sport minori”’

Palermo, 14 ottobre 2010 – E’ stata presentata a Palazzo Comitini  la squadra di pallanuoto femminile ”Athlon ’90”, che partecipera’ per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A-1, al via il 17 ottobre. Le ragazze palermitane, allenate dal tecnico Antonio Piccione, con in testa la presidente Caterina La Barbera e il direttore sportivo Sergio Vizzini, sono state ricevute   dal presidente della Provincia, Giovanni Avanti e dall’assessore allo Sport, Michele Nasca.  ”L’Athlon – hanno sottolineato Avanti e Nasca – rappresenta la citta’ ai massimi livelli sportivi, in una disciplina come la pallanuoto nella quale Palermo  vanta grandi tradizioni. La Provincia, impegnata nel sostegno e nella promozione degli sport cosiddetti minori, augura alla compagine palermitana i migliori successi, sperando di migliorare il piazzamento dell’anno scorso”.  Approdata in serie A1 due stagioni fa, nello scorso campionato la squadra palermitana   ha raggiunto i play-off scudetto.

nella foto, da sinistra: la presidente della ”Athlon ’90”, Caterina La Babera; l’allenatore Antonio Piccione; l’assessore provincale allo Sport, Michele Nasca; il direttore sportivo Sergio Vizzini; il presidente della Provincia, Giovanni Avanti, con le atlete di pallanuoto