Smart working – Lavoro agile per il personale in servizio presso la Città Metropolitana di Bari

** Pagina in continuo aggiornamento

Il Sindaco Metropolitano di Bari con Decreto n.125 del 12 marzo 2020 ha emanato il Regolamento temporaneo per l’adozione del lavoro agile per il personale in servizio presso la Città Metropolitana di Bari quale misura di contrasto all’emergenza sanitaria Covid-19.
Il Regolamento temporaneo per l’adozione del lavoro agile consta di tre allegati:

1) Accordo individuale di lavoro agile;

2) Informativa lavoro agile;

3) Modalità di attestazione della presenza del lavoratore.Nell’allegato 3 sono descritti i servizi messi a disposizione da parte dell’Amministrazione per il personale operante in modalità di lavoro agile e precisamente :–  Webmail–  Url di accesso dall’esterno al workspace di Awingu :

PROVINCIABA: HTTPS://smartworking.cittametropolitana.ba.it

PROVBA: HTTPS://provbasw.cittametropolitana.ba.it

Il Dirigente
Dott.ssa Luigia Carbonara
Servizio Promozione e coordinamento
dei sistemi di informatizzazione e digitalizzazione