A Palazzo Jung dal 30 agosto la mostra “L’Albero della Memoria” di Lia Biondolillo

Palermo –  La sala Borsellino di palazzo Jung ospita da giovedì 30 agosto, la mostra di pittura “L’ albero della memoria” della pittrice palermitana Lia Biondolillo, patrocinata dalla Provincia regionale di Palermo. L’esposizione, che sarà visitabile fino al 15 settembre, sarà inaugurata alle 18,30 dal Presidente della Provincia Giovanni Avanti e dall’assessore alla cultura Pietro Vazzana. Protagonista della mostra è l’ulivo, albero secolare ricco di significati simbolici che l’artista, attraverso la pittura, racconta nelle sue diverse sfumature.
La mostra sarà visitabile fino al 15 settembre  dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato dalle 9,30 alle 13. Domenica e festivi chiusura. Ingresso libero.