Paesaggi e colori siciliani dal 10 agosto a palazzo Jung nella mostra “Caleidoscopicamente Sicilia” di Francesco Toscano

La sala Paolo Borsellino di palazzo Jung in via Lincoln a Palermo ospita dal 10 al 25 agosto la mostra di pittura “Caleidoscopicamente Sicilia” di Francesco Toscano, promossa dalla Provincia regionale di Palermo. L’esposizione sarà inaugurata venerdì 10 agosto alle 18 dal Presidente della Provincia Giovanni Avanti e dall’assessore alla cultura Pietro Vazzana. Nativo di Castelbuono, Toscano propone il suo repertorio di opere, dall’olio, all’acrilico dall’acquerello al collage, ispirate ai paesaggi naturalistici di Sicilia, a soggetti floreali e faunistici, e al patrimonio artistico dei piccoli paesi.

La mostra sarà visitabile fino al 25 agosto dal lunedì al venerdì 10-13 e 16,30-19. Sabato 10-13.  Domenica e festivi chiusura.  Ingresso libero