Scuole e sedi istituzionali: al via gli interventi di manutenzione ordinaria

Palermo – La Provincia avvia gli interventi di manutenzione ordinaria negli edifici scolastici e nelle sedi istituzionali di proprietà. Sono stati infatti appaltati i lavori per un importo di circa 120 mila euro.  La manutenzione negli edifici scolastici sarà eseguita dall’impresa B.f.l. impianti tecnologici di Partinico che si è aggiudicata l’asta pubblica per un importo di 59 mila euro. I primi edifici ad essere interessati dagli interventi saranno il Liceo scientifico Benedetto Croce e a seguire l’Istituto provinciale di cultura e lingue Ninni Cassarà. La manutenzione degli impianti e delle opere accessorie degli edifici patrimoniali di proprietà dell’ente sarà invece eseguita dall’impresa Billeci Immobiliare di Borgetto che si è aggiudicata la gara d’appalto per un importo di 57 mila euro. I primi lavori in questo caso riguarderanno palazzo Belvedere e il centro direzionale di via San Lorenzo.