Quarantadue artisti siciliani espongono a palazzo Jung

Palermo – Quarantadue artisti siciliani contemporanei daranno vita dal 22 marzo nella sala Borsellino di palazzo Jung a Palermo alla XX mostra collettiva di arti figurative organizzata dall’Accademia di Lettere Arti e Scienze ”Ruggero II di Sicilia” di Palermo, con il patrocinio della Provincia regionale di Palermo. La mostra, inaugurata dal Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli, con il commento critico della professoressa Laura Natangelo, raccoglie circa 100 opere pittoriche dai diversi temi, più una decina di fotografie di Riccardo Ascoli e Maurizio Coroneo.
La mostra sarà visitabile fino al 5 aprile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19, sabato 10-12,30, domenica e festivi chiusura.