Circolandia, spettacolo per ragazzi il 18 settembre a palazzo Jung

Palermo 17 settembre 2010 – Il 18 Settembre 2010, a partire dalle 17,30,  presso i giardini di Palazzo Jung, l’associazione di volontariato VIP (Viviamo In Positivo) di Palermo, metterà in scena lo spettacolo per ragazzi “Circolandia: in equilibrio tra sogno e realtà”, promosso dall’assessorato alle politiche sociali della Provincia, con l’obiettivo di creare un momento di integrazione fra disabili e normodotati. Sul palcoscenico si esibiranno acrobati, giocolieri e attori diversamente abili, insieme ai normodotati. Interverranno anche i clown di corsia, che si esibiranno  insieme agli studenti di cinque scuole elementari, due scuole medie e una scuola superiore. Parteciperanno, inoltre, i ragazzi dei centri sociali “Sant’Anna” e “Ai Danisinni”.
Interverranno il presidente della Provincia Regionale di Palermo Giovanni Avanti e l’assessore alle Politiche sociali Domenico Porretta.