Formazione del personale: il presidente Avanti consegna gli attestati di un corso trimestrale a otto analisti

Palermo 28 gennaio 2013 Otto dipendenti della Provincia provenienti da tutti i settori dell’Ente, che hanno seguito un corso di tre mesi per “analisti della formazione”, hanno ricevuto  a Palazzo Comitini gli attestati di partecipazione da parte del Presidente Giovanni Avanti.
 Teresa Bongiorno, Rita Bonnì, Francesca Carrano, Anna Maria Corradini, Maria Rosa Montana Lampo, Anna Maria Pisciotta, Carla Seri, Marcello Thomas, si sono occupati  di analizzare i fabbisogni formativi dell’Ente per perseguire strategie di sviluppo delle risorse umane nell’ottica anche delle economie di gestione.  Il corso è stato organizzato dal Consorzio Universitario della Provincia in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Scienze della Comunicazione. “Abbiamo puntato alla qualità – ha sottolineato il Presidente Avanti – nell’aspetto formativo del personale che oggi riveste un ruolo fondamentale per i moderni strumenti e le nuove normative con la mission dell’Amministrazione che deve essere sempre al servizio delle comunità”.