Politiche giovanili e pari opportunità. Il 9 gennaio convocati due tavoli provinciali

Convocato alle ore 12 del prossimo 9 gennaio presso i locali dell’URPS in via  Roma 19 a Palermo, il tavolo Provinciale per le Politiche Giovanili con all’ordine del giorno proposte e programmazione nell’ambito delle politiche giovanili. Possono partecipare le realtà del privato sociale presenti sul territorio provinciale e gli Assessori alle Politiche Giovanili dei Comuni della provincia di Palermo.

Lo stesso giorno è convocato alle ore 10 sempre presso l’URPS Via Roma 19, il tavolo Provinciale per le Pari Opportunità con all’ordine del giorno proposte e programmazione nell’ambito delle Pari Opportunità. Possono partecipare le realtà del privato sociale presenti sul territorio provinciale e gli Assessori alle Pari Opportunità dei Comuni della provincia di Palermo.