Premiati gli alunni del Liceo Artistico Catalano di Palermo che hanno partecipato al concorso “Un calendario per la sicurezza e l’ambiente”

Palermo 20 dicembre 2012 Sette alunni del Liceo Artistico Statale “Eustachio Catalano”, Emanuele Bargione, Arjuna Foti, Sabrina Ciprì, Gianluca Ciriminna, Emanuele Pipitone, Stefania Fiorucci, Marco Di Somma con la professoressa Gaetana Cuccia, selezionati in seguito al 1° concorso “Un calendario per la Sicurezza e l’Ambiente” bandito dalla Provincia, sono stati premiati con una targa a Palazzo Comitini. Gli studenti, che hanno partecipato con i loro disegni alla realizzazione del Calendario della Polizia provinciale 2013, hanno ricevuto i riconoscimenti dal Vice Presidente della Provincia Pietro Alongi e dal Comandante della Polizia provinciale Giuseppe La Manno.
“ La scuola palermitana – ha sottolineato il Vice Presidente Alongi – ha offerto un grande regalo alla società civile contribuendo alla crescita morale nel segno della legalità. Mi auguro che i giovani di oggi – ha concluso – possano diventare la nuova classe dirigente verso un auspicato rinnovamento della politica”.