Insediata la nuova giunta Avanti

Si è insediata  la Giunta della Provincia Regionale di Palermo nel suo plenum, dopo la determina del Presidente Giovanni Avanti con cui sono stati  nominati  gli ultimi cinque assessori che hanno giurato. L’esecutivo di Palazzo Comitini risulta così composto : Pietro Alongi (Vice Presidente), Michele Nasca, Dario Falzone, Giovanni Melia, Andrea Aiello (Pdl), Giovanni Tomasino, Salvatore Cerra, Bartolo Di Salvo, Santi Bellomare, Massimo Rizzuto, Paolo Porzio, Doriana Ribaudo (Pid).
“Intendo esprimere soddisfazione – ha sottolineato il Presidente Avanti – per il senso di responsabilità che ha consentito di rilanciare l’azione del governo della Provincia in un momento in cui è essenziale garantire risposte al territorio e alle esigenze della nostra comunità. La nuova Giunta saprà affrontare con la giusta determinazione il progetto di sviluppo che sta alla base dell’impegno delle forze politiche moderate. Abbiamo ritrovato con il Pdl un’intesa che rappresenta un passaggio intermedio del nostro percorso. Un percorso che, sia nel presente che nel futuro,  vuole aggregare anche le altre forze moderate che vorranno fornire il loro contributo per il governo del territorio”.