Manifestazione Provincia in Moda. Pubblicato il bando per la partecipazione.

Palermo, 31 ottobre 2012 – E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi e Bandi” del sito istituzionale della Provincia di Palermo (www.provincia.palermo.it) il bando di partecipazione alla manifestazione “Provincia in Moda”, una sfilata di moda che si svolgerà nel quadro della XV edizione di Provincia in Festa.
La manifestazione mira a promuovere stilisti e designer che operano nell’ambito della produzione di abbigliamento ed accessori moda nel territorio provinciale.
Gli interessati a partecipare dovranno essere iscritti alla Camera di Commercio, essere in possesso di partita Iva e presentare una collezione di moda strutturata a tema e composta da almeno 15 capi. Le istanze dovranno pervenire brevi manu o per posta presso la sede di Palazzo Comitini in via Maqueda 100 entro e non oltre le ore 12 del 12 novembre 2012.
Le modalità di partecipazione e il modello di istanza sono consultabili e scaricabili sul sito internet.