Pubblicato il bando per partecipare al concorso Segni naturali riservato agli studenti degli istituti ad indirizzo artistico della provincia di Palermo

Palermo 17 settembre 2012 Il bando di concorso “Segni Naturali”, finalizzato alla realizzazione di un murale nell’isola di Ustica e le relative schede di partecipazione, sono stati pubblicati nelle sezioni Avvisi e Riserve Naturali del sito della Provincia Regionale di Palermo.
Il bando, indetto per l’anno scolastico 2012-2013, è esclusivamente rivolto agli studenti dei licei artistici e degli istituti d’arte del territorio provinciale e la scadenza per la partecipazione è fissata per le ore 13 del 13 dicembre 2012.
Il concorso è stato bandito per stimolare negli studenti la curiosità e la creatività naturalistica, spronandoli alla ricerca e all’approfondimento didattico.