Giornata della Polizia provinciale: consegnata la Medaglia d’oro di Benemerenza Costantiniana del Sacro Ordine di San Giorgio

Palermo, 24 aprile 2012 – La Medaglia d’oro di Benemerenza Costantiniana e’ stata conferita al labaro della  Polizia Provinciale dal Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Il riconoscimento e’ stato consegnato al Comandante Giuseppe La Manno e apposto al vessillo dal delegato vicario dell’Ordine Antonio di Janni’, nel corso della Giornata della Polizia Provinciale, svoltasi a Castello Utveggio alla presenza del Presidente della Provincia Giovanni Avanti e dell’assessore alla Polizia provinciale Patrizio Lodato. L’onorificenza è stata assegnata “per le attività di difesa dell’ambiente” svolte dal corpo.

nella foto, da sinistra: il presidente della Provincia Giovanni Avanti; il delegato vicario per la Sicilia dell’Ordine di San Giorgio, Antonio di Jannì; il cavaliere Rino Como; l’assessore Patrizio Lodato e il comandante della Polizia Provinciale Giuseppe La Manno. (Alle loro spalle il labaro su cui è stata apposta la medaglia d’oro)