Il Console di Mauritius in visita a Palazzo Comitini

Il Presidente della Provincia Giovanni Avanti ha ricevuto a palazzo Comitini il Console Generale di Mauritius in Italia Danis Changy. Nel corso dell’incontro Avanti e Changy hanno affrontato i temi relativi alle iniziative che l’amministrazione provinciale ha sostenuto e  intende sostenere a favore della comunità mauriziana a Palermo, che può contare su oltre due mila presenze,  mentre sono cinquemila nell’intera regione e diecimila in Italia. Avanti e Changy hanno inoltre concordato sull’opportunità di avviare nuovi scambi culturali ed economici. All’incontro ha partecipato Francesco Bongiorno, Presidente dell’Associazione Gange onlus che assiste a Palermo le iniziative della comunità mauriziana.