La Giunta delibera: sara’ data in affidamento la gestione del campo scuola di Piano Battaglia

Palermo – Sara’ data in affidamento la gestione del campo scuola di Piano Battaglia. Il provvedimento e’ stato approvato il 20 dicembre dalla Giunta provinciale e in settimana sara’ pubblicato il bando di gara che prevede l’affidamento della gestione del nastro trasportatore e delle pertinenze degli impianti di sciovia per la stagione 2011-2012.
”Nell’attesa della sostituzione degli impianti di risalita ”Mufara” e ”Mufaretta”, i cui progetti sono pronti ed in attesa del decreto di finanziamento da parte della Regione – spiega il Presidente della Provincia Giovanni Avanti – abbiamo ritenuto opportuno mettere in esercizio il campo scuola per dare ai più giovani la possibilità di avvicinarsi a questo sport e per non fare perdere la memoria della stazione invernale. Ci auguriamo che la Regione emetta al più presto il decreto di finanziamento, intanto – conclude Avanti – abbiamo attivato anche uomini e mezzi della Protezione civile provinciale che da domani saranno a Piano Battaglia per verificare la funzionalità degli impianti e la percorribilità delle strade”.