Riaperta la bretella alternativa sulla sp8 per Valledolmo. Avanti e Tomasino: ”Come assicurato, la strada e’ nuovamente transitabile”

Palermo – E’ stata riaperta al traffico la bretella alternativa che consente la transitabilita’ sulla sp 8 per Valledolmo. I tecnici della Provincia hanno effettuato un nuovo sopralluogo per stabilire le condizioni di transitabilita’ della strada ed hanno verificato l’avvenuto ripristino di tutte le condizioni di sicurezza.
”Abbiamo tenuto la situazione sotto continuo monitoraggio, lavorando per ricreare tutte le condizioni di sicurezza – spiegano il presidente della Provincia Giovanni Avanti e l’assessore alla Viabilita’ Gigi Tomasino -. Come avevamo assicurato, da oggi, 25 ottobre, la strada sara’ nuovamente transitabile, ma trattandosi di una bretella di cantiere chiediamo comunque agli automobilisti di percorrerla con prudenza, per questo abbiamo stabilito un limite di venti chilometri all’ora. L’apertura della strada consentirà comunque di eliminare il disagio di dover fare trenta chilometri in più per raggiungere Valledomo”.