Silvia Mezzanotte, voce dei ”Matia Bazar”, ospite a Palazzo Comitini. Sara’ lei l’interprete dell’inno dei mondiali di basket per audiolesi, che si giocheranno sui campi della Provincia

Palermo – Il presidente della Provincia Regionale di Palermo, Giovanni Avanti ha ricevuto a Palazzo Comitini, Silvia Mezzanotte, voce dei ”Matia Bazar”, testimonial e interprete dell’inno della terza edizione dei Campionati mondiali di basket per audiolesi, che si terranno a settembre al Palazzetto dello Sport di Cefalù e al Palazzetto dello Sport di Bagheria, entrambi realizzati dall’amministrazione di Palazzo Comitini. ”Un’iniziativa di grande valore – cosi’ Avanti ha definito i campionati – che la Provincia ha accolto con entusiasmo, mettendo a disposizione degli organizzatori i principali impianti sportivi del territorio”.
All’incontro erano presenti l’assessore allo Sport, Michele Nasca e Massimiliano Bucca, consigliere della Federazione Sport Sordi e organizzatore della manifestazione.

nella foto, da sinistra: l’assessore provinciale allo Sport, Michele Nasca; Silvia Mezzanotte; il presidente della Provincia, Giovanni Avanti