Il neo prefetto di Palermo Umberto Postiglione ospite del presidente della Provincia a Palazzo Comitini

Palermo – Il presidente della Provincia Giovanni Avanti ha ricevuto a palazzo Comitini il nuovo prefetto di Palermo, Umberto Postiglione. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati vari temi: dalla gestione economica dell’Ente in un momento di ingenti tagli di risorse statali, alla viabilita’; dalle politiche di promozione del territorio ad un piano per lo sviluppo del turismo.
Il presidente Avanti ha ribadito a Postiglione la massima disponibilita’ della Provincia a qualunque forma di collaborazione con la Prefettura. ”La sua esperienza – ha detto Avanti – sara’ un prezioso contributo per Palermo”. Al termine dell’incontro Avanti ha donato al Prefetto una targa con la riproduzione dello stemma della Provincia.

nella foto: il presidente della Provincia Giovanni Avanti con il neo Prefetto di Palermo, Umberto Postiglione