Nominato nuovo Prefetto, le congratulazioni della Giunta

Palermo – “L’esperienza del prefetto Postiglione, maturata in tanti anni di carriera durante i quali ha messo la sua professionalità al servizio di vari settori, sarà un prezioso contributo per la città di Palermo e la sua provincia. Immigrazione, emergenza rifiuti, lotta al racket sono solo alcuni dei temi di cui si è occupato e sono certo che questa esperienza sarà utile anche alla nostra comunità”. Lo ha detto il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti, porgendo a nome di tutta la Giunta gli auguri di buon lavoro al nuovo prefetto di Palermo, Umberto Postiglione. “A Sua Eccellenza – aggiunge Avanti – assicuriamo la completa disponibilità della Provincia a collaborare, nell’interesse di tutti i cittadini che come istituzioni rappresentiamo. Le nostre congratulazioni anche al Prefetto Giuseppe Caruso che, dopo aver svolto un ottimo lavoro a Palermo, è stato chiamato ad un incarico delicato come quello di responsabile dell’Agenzia nazionale dei beni confiscati per il quale gli auguriamo di raggiungere importanti traguardi”.