Michele Avvinti subentra in Consiglio a Pietro Vazzana

Il nuovo consigliere provinciale Michele Avvinti (Pdl) che ha preso il posto nell’assemblea di Sala Martorana di Pietro Vazzana, nominato assessore dal Presidente Giovanni Avanti, ha giurato in aula nel corso dell’ultima seduta di Consiglio. Il primo dei non eletti nel collegio era Pietro Alongi, attuale vicepresidente della Provincia, che ha scelto di mantenere questo ruolo in Giunta. Avvinti, al momento del suo insediamento, ha voluto sottolineare il proprio impegno per lo sviluppo del territorio provinciale e in particolare del termitano, collegio in cui era candidato, manifestando la ricerca del dialogo con tutti i rappresentanti di maggioranza e opposizione. Dopo la surroga di Michele Avvinti anche l’opzione per la carica di Sindaco di Bagheria da parte di Enzo Lo Meo che lascia così il Consiglio provinciale con le congratulazioni del consigliere del Pid Bartolo Di Salvo che era arrivato con lui al ballottaggio nella elezione a primo cittadino.