La migrazione a servizio dello sviluppo. Domani incontro – dibattito a Palazzo Comitini

“Lavoro dignitoso per tutti. La migrazione al servizio dello sviluppo” è il tema dell’incontro – dibattito organizzato da Iscos-Cisl e promosso dalla Provincia che si svolgerà domani 28 giugno a partire dalle ore 9,30 a Palazzo Comitini. Il convegno che rientra in un progetto finanziato dalla Commissione Europea, vuole contribuire al riconoscimento del ruolo dei lavoratori migranti. Essi infatti possono offrire il migliore contributo per lo sviluppo economico e sociale dei paesi ospitanti se hanno accesso a un lavoro dignitoso nel rispetto dei loro diritti umani.
All’incontro che sarà introdotto dal Segretario Generale Ust Cisl Domenico Milazzo e da Paolo Greco, Presidente Iscos – Cisl, prenderanno parte il Presidente della Provincia, Giovanni Avanti, Padre Antonio Garau, Nadine Abdia, Maurizio Bernava, Renzo Bellini.