Il generale Ricozzi lascia Palermo. Incontro a palazzo Comitini con il Presidente Avanti

Il presidente della Provincia, Giovanni Avanti ha ricevuto, per il commiato ufficiale, il generale di Brigata della Guardia di Finanza Carlo Ricozzi che, dopo tre anni di attività nel capoluogo, lascerà Palermo per trasferirsi al Comando Regionale Piemonte.
All’incontro era presente anche il vice presidente e assessore alla legalità, Pietro Alongi.
“Questo nuovo incarico – ha detto Avanti – è la testimonianza del buon lavoro svolto dal generale a Palermo, che ha reso la Guardia di Finanza più visibile e presente sul territorio e che ha favorito una sempre crescente integrazione tra le forze di polizia, a tutto vantaggio della legalità. Una sinergia importante – ha concluso Avanti – che ha rafforzato l’idea e il valore delle istituzioni”.
In ricordo del rapporto di collaborazione con la Provincia, il presidente Avanti ha consegnato al generale Ricozzi un omaggio.