Nuove linee programmatiche per il collegio dei questori

Il rilascio dei pass istituzionali per svolgere il mandato di consigliere provinciale nei diversi Uffici dell’Amministrazione dislocati in città; coinvolgere i Teatri Massimo e Politeama per l’attività di rappresentanza della Provincia; costituire un Ufficio stampa per il Consiglio; dotare il Collegio dei Questori di maggiori fondi. Sono le linee programmatiche per la riorganizzazione dell’Ufficio del Collegio dei Questori  che sono state decise nella prima riunione dell’organismo dopo la nuova composizione : Giovanni Salerno (Presidente), Giuliano Cortina e Antonino Celesia. “ Per dare prestigio, visibilità e funzionalità all’attività del Consiglio – sottolinea il Presidente Salerno – ritengo opportuno convocare un tavolo tecnico con i rappresentanti dei gruppi consiliari, Presidente e Vice Presidenti del Consiglio, per un ammodernamento istituzionale dell’attività dei consiglieri”.