Istituto Provinciale di Cultura e Lingue, approvate le graduatorie provvisorie

Palermo, 8 aprile 2011 – Sono state pubblicate  all’Albo Pretorio e nel sito internet della Provincia le graduatorie provvisorie per il conferimento delle supplenze presso l’Istituto Provinciale di Cultura e Lingue relative alla 1^ e 2^ fascia per quanto riguarda tutte le discipline e alla 3^ fascia solo per le cattedre di conversazione in lingua straniera. Sono stati inoltre pubblicati gli elenchi degli insegnanti di sostegno di 1^ e 2^ fascia e l’elenco degli esclusi.
Per eventuali ricorsi gli aventi diritto possono inoltrare reclamo al Dirigente Scolastico entro il 14 aprile 2011.
Al fine di una più celere e corretta valutazione delle istanze, la Commissione richiede a tutti i ricorrenti di fornire la documentazione necessaria ed esaustiva, per procedere alle eventuali correzioni. In dettaglio:
1) Titoli Culturali: specificare numero di ore ed oggetto relativo al titolo culturale.
2) Correzione punteggio di abilitazione: presentare certificato di abilitazione con voto.
3) Servizi: presentare certificati e, per tutti i servizi maturati dopo il 2003/2004, specificare inequivocabilmente la classe di concorso  di riferimento.
4) Conversazione: presentare il titolo di equipollenza con voto.

Le graduatorie complete sono visionabili nella sezione Avvisi