Dal 3 al 5 marzo il Congresso nazionale dell’Aiccre. I consiglieri provinciali Vito Lanza, Antonio Marotta e Silvio Moncada fra i delegati

Palermo – I consiglieri della Provincia di Palermo Vito Lanza (Pdl), Antonio Marotta (Rifondazione comunista) e Silvio Moncada (Pd), prenderanno parte, dal 3 al 5 marzo a Roma, al Congresso nazionale dell’Aiccre (.Associazione italiana Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa). Sono stati eletti all’unanimità a Palazzo Jung dall’Assemblea congressuale dei soci dell’Aiccre Sicilia, tra i dodici delegati che parteciperanno al rinnovo del Consiglio e della Direzione Nazionale dell’organismo. I lavori dell’Assemblea sono stati presieduti dal Segretario Nazionale Aggiunto Emilio Verrengia e dal Presidente della Federazione siciliana onorevole Giuseppe Castiglione.