Nasce l’associazione ”Liberi di lavorare a Monreale” – Alongi: ”Un altro importante passo avanti per affermare i valori della legalita”’

Palermo – ”La nascita dell’associazione antiracket e antiusura ”Liberi di lavorare a Monreale” rappresenta un altro importante passo avanti nella presa di coscienza di tutta la comunita’ sulla necessita’ di opporsi, ognuno per il proprio ruolo, alla mafia e contribuire ad affermare i valori di legalita”’. Lo ha sottolineato, intervenendo alla presentazione dell’iniziativa, il 10 febbraio, il vicepresidente e assessore all’Antiusura e all’antiracket, Pietro Alongi.
“Un plauso – ha concluso – a tutti quelli che si sono adoperati per la nascita di questa realtà, e in particolare al neoassessore all’antiracket, Marco Intravaia e al Sindaco Filippo Di Matteo, ai quali assicuro fin da ora il pieno appoggio della Provincia e l’impegno per realizzare iniziative in stretta sinergia su un argomento vitale per il sano sviluppo del nostro territorio”.