L’arte del legno, tra memoria e modernita’: riaprono ile iscrizioni al corso di formazione promosso dalla Provincia per recuperare gli antichi mestieri

Palermo – Sono stati riaperti fino al prossimo 15 febbraio i termini per presentare  le domande di partecipazione al corso ”Il legno: arte antica tra memoria e modernita”’, promosso dall’assessorato al Lavoro e alla formazione professionale della Provincia, guidato da Giovanni Di Trapani, e finanziato dall’assessorato regionale all’Istruzione e alla formazione, nell’ambito delle misure  del Fondo sociale europeo. Le istanze dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 febbraio, presso la Direzione programmazione scolastica e formazione professionale in via Roma 19 (primo piano).  L’iniziativa prevede un corso di 15 mesi per 16 allievi disoccupati o inoccupati fra i 18 e 32 anni, articolato fra una fase di formazione d’aula e una di tirocinio formativo nelle botteghe artigiane aderenti. Per le iscrizioni: