Corso di formazione per gli antichi mestieri del legno. Domande entro il 31 gennaio

Potranno essere presentate entro il prossimo 31 gennaio  le domande di partecipazione al corso “Il legno: arte antica tra memoria e modernità” promosso dall’assessorato al lavoro e alla formazione professionale della Provincia, guidato da Giovanni Di Trapani, e finanziato dall’Assessorato regionale all’istruzione e alla formazione nell’ambito delle misure  del Fondo sociale europeo. L’iniziativa prevede un corso di 15 mesi per 16 allievi disoccupati o inoccupati fra i 18 e 32 anni, articolato fra una fase di formazione d’aula e una di tirocinio formativo nelle botteghe artigiane aderenti. Per ulteriori informazioni e per il modello di domanda di iscrizione consultare il sito internet  www.provincia.palermo.it o rivolgersi alla Direzione programmazione scolastica e formazione professionale della Provincia tel. 091- 6628989.