Manutenzione scolastica, avviati gli interventi all’Itcg ”Mario Picone” di Prizzi. Budget da 35mila euro per tre mesi di lavori

Palermo, 25 ottobre 2010 – Avviati interventi di manutenzione all’Itcg ”Mario Picone” di Prizzi. I lavori, realizzati dalla ditta ”Fratelli Matranga s.r.l.” di Palermo hanno preso il via alla presenza dell’assessore al Patrimonio Salvatore Cerra, e del consigliere provinciale Luigi Vallone. Trentacinquemila euro l’investimento della Provincia per il progetto che prevede l’eliminazione delle infiltrazioni di acqua piovana attraverso gli infissi della scuola. Gli operai procederanno alla rimozione degli infissi, alla sostituzione delle lastre di marmo dei davanzali e alla ricollocazione degli infissi. Si procedera’ quindi alle opere di finitura interna, quali la tinteggiatura delle pareti e dei soffitti delle aule, dei laboratori e degli uffici. I lavori saranno completati entro tre mesi.