Avvicendamento in Giunta: il presidente della Provincia Giovanni Avanti nomina Giovanni Di Trapani e Patrizio Lodato

Palermo, 20 ottobre 2010 – Armando Aulicino ha presentato le proprie dimissioni da assessore alle Politiche del Lavoro e alla Formazione professionale della Provincia regionale di Palermo. Il presidente della Provincia Giovanni Avanti ha quindi provveduto alla  nomina di Giovanni Di Trapani, che ne assume le deleghe. Contestualmente e’ stato revocato a Giuseppe Faraone l’incarico di assessore provinciale ai Beni Culturali e si e’ provveduto alla nomina di Patrizio Lodato, che gli succede. I due assessori uscenti, Armando Aulicino e Giuseppe Faraone, erano stati nominati in quota Mpa.