Alessandro Marangoni lascia la Questura di Palermo. Il commiato con il presidente Giovanni Avanti a Palazzo Comitini

Palermo, 18 ottobre 2010 – ”Un nuovo prestigioso incarico che premia la grande professionalita’ e l’impegno di Alessandro Marangoni, che in questi due anni ha saputo guidare al meglio la Questura di Palermo, ottenendo grandi risultati e soprattutto conquistando la stima e anche la simpatia di cittadini e Istituzioni del territorio”.
Lo ha sottolineato il presidente della Provincia, Giovanni Avanti ricevendo il Questore Alessandro Marangoni, che lascera’ il capoluogo il 31 ottobre prossimo. Ad accogliere Marangoni anche il presidente del Consiglio Provinciale, Marcello Tricoli e gli assessori della Giunta.
”L’avvicendamento al vertice della Questura – ha aggiunto Avanti – è un fatto normale ma non nascondo che la partenza del Questore ci dispiace per la grande collaborazione e l’amicizia che si è rapidamente creata fra la Provincia e la Questura. Siamo certi che Marangoni a Milano sarà pienamente all’altezza del suo compito. Un sincero grazie per tutto ciò che ha fatto per la città e per l’intero territorio provinciale”.

nella foto, da sinistra: il presidente del Consiglio provinciale, Marcello Tricoli; il presidente della Provincia, Giovanni Avanti; il Questore uscente di Palermo, Alessandro Marangoni