On line la cronaca siciliana del ”Corriere del mezzogiorno” – Il commento del presidente della Provincia

Palermo, 13 ottobre 2010 – ”L’apertura delle pagine internet del Corriere del Mezzogiorno dedicate a Palermo e alla Sicilia rappresentano un valore aggiunto per il mondo dell’informazione del nostro territorio. L’attenzione verso il Sud da parte di una testata del gruppo Corriere della Sera è per i cittadini una risorsa e una garanzia in più”. Lo afferma il presidente della Provincia di Palermo e dell’Unione Regionale Province Siciliane, Giovanni Avanti. ”Ogni voce in più nella libera informazione è una buona notizia – conclude – ai giornalisti del Corriere i migliori auguri di buon lavoro”.