Manette al boss latitante Francesco Di Fresco. Il commento del presidente della Provincia e dell’assessore alla Legalita’

Palermo, 7 ottobre 2010 – ”Un’altra importante vittoria dello Stato nella lotta contro la mafia, un arresto che giunge nel momento nel quale arrivano preoccupanti segnali sulle strategie della criminalita’ organizzata e che dimostrano che le Istituzioni non abbassano la guardia ma continuano a rispondere colpo su colpo alla sfidaìì. E’ il commento del presidente della Provincia, Giovanni Avanti e del vicepresidente ed assessore alla Legalita’, Pietro Alongi, all’arresto del latitante Francesco Di Fresco. “Un sentito grazie ai valorosi agenti della Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Palermo, guidati da Gianfranco Minissale, per il loro lavoro svolto con alta professionalità e grande passione e un pensiero di gratitudine al compianto Mario Bignone, Benemerito della Provincia, che li ha guidati con impegno fino al suo ultimo giorno di vita”.