Intimidazione al sindaco di Trabia – La solidarieta’ del presidente Giovanni Avanti e dell’assessore alla Legalita’, Pietro Alongi

Palermo, 30 settembre 2010 – ”La forte e sincera solidarieta’ al sindaco Francesco Bondi’, oggetto di un vile e inqualificabile atto intimidatorio”. Lo dichiarano il presidente della Provincia, Giovanni Avanti e il vicepresidente e assessore alla Legalita’, Pietro Alongi, a proposito dell’incendio che ha distrutto, stanotte, l’auto del sindaco di Trabia. ”Siamo certi  – continuano – che Bondì continuerà il suo impegno di attento e scrupoloso amministratore nell’esclusivo interesse dei cittadini e per lo sviluppo del territorio nella trasparenza e nella legalità. In questo avrà sempre il concreto appoggio della Provincia di Palermo”.