Dal 24 al 26 settembre tre-giorni di stage di danza classica e contemporanea per un centinaio di ballerini. Patrocinio della Provincia

Palermo, 23 settembre 2010 – Parte il 24 settembre, alle 15, allo “Studio Danza 2” di via Cesareo 42, a Palermo, la tre-giorni di stage gratuiti organizzati dai fondatori e titolari Aldo Tallarita e Angela Abbigliati per un centinaio di danzatori di Palermo e della provinvia, selezionati in questi giorni con provini e audizioni; l’iniziativa e’ promossa con il patrocinio della Provincia regionale di Palermo.
Lo stage si articola in tre diversi livelli di preparazione, per ballerini di classica e di contemporanea. Tre gli insegnanti che cureranno le lezioni, con sessioni mattutine e pomeridiane fino al 26 settembre: i coreografi e ballerini Nando Angelini, Eugenia Avena e Patrizia Veneziano. Per informazioni, 091-6260018.