Nuovi vertici alla Gesap: gli auguri di buon lavoro del presidente della Provincia, Giovanni Avanti

Palermo, 9 agosto 2010 – ”Intendo formulare i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi vertici del consiglio di amministrazione della Gesap – dice il presidente della Provincia Regionale di Palermo, Giovanni Avanti – Sono certo che questa nuova stagione sara’ caratterizzata da un maggiore raccordo con gli Enti Locali, affinche’ possano essere piu’ incisive le azioni di sviluppo adeguate alle esigenze del territorio. Lo scalo aereo di Palermo e’ fondamentale per la crescita socio economica dell’intero territorio che ha nel turismo una risorsa fondamentale, un territorio che, come la sua struttura aeroportuale, è stato sinora molto penalizzato, ma possiede enormi potenzialità. Ecco perchè è necessario un nuovo piano industriale della Gesap che sappia determinare, in sinergia con gli Enti Locali, una fase concreta di rilancio”.